DOVE SIAMO

come raggiungerci

DOVE SIAMO

come raggiungerci

Servizio Navetta

Per i gruppi numerosi mettiamo a disposizione un servizio navetta 8 posti con partenza dal posteggio del Santuario o dalla stazione ferroviaria. Invitiamo a richiederlo anticipatamente.

L’agriturismo “Verde Gioia” è situato a soli 800 mt di strada (3 in macchina, 15 a piedi) dal Santuario del Bambin di Praga.        Non fatevi intimorire dalle curve un poco strette: all’agriturismo vi aspetta un paesaggio mozzafiato!     Da “Verde Gioia” potete ammirare la bellezza del mar Ligure,  il suggestivo golfo di Arenzano e più in lontananza il golfo di Genova.

COME RAGGIUNGERCI    Uscita autostrada Arenzano  >  Seguire indicazioni per il centro paese   >  Alla rotatoria in prossimità della Coop, svoltare alla seconda uscita verso stazione ferroviaria   >   Proseguire per Santuario del Bambino di Praga.  Da lì in avanti troverete i cartelli segnaletici che indicheranno di proseguire oltre il parcheggio del Santuario  >  Subito dopo, svoltare a destra in Via Costa Boera (strada ripida in salita) e mantenere la via principale che diventerà Via Costa dei Frati  >   Salire per circa 500 mt, finché, sulla vostra destra, troverete la nostra cassetta della posta. Prendete la strada sterrata sulla destra e dopo 30 mt sarete arrivati!  Consiglio: conviene oltrepassare la stradina sterrata e proseguire per altri 50/100 mt sulla strada asfaltata, fino allo slargo sulla sinistra (nel bosco) dove potete fare inversione per accedere in Verde Gioia più agevolmente.